Reso & Cambio

RESO E CAMBI
Accettiamo sia reso che cambio entro il termine di giorni 14 (quattordici) di calendario dalla consegna dell’ ordine, inviando un’email all’indirizzo info.bellamica@gmail.com indicando il numero ordine e il nominativo.

RESO
Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell'acquirente, può scegliere la modalità di spedizione che preferisce purché il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.
Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino le seguenti condizioni :
I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
I prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola, protezioni, tagliandi, etichette ecc.)
I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita
Il reso deve raggiungere la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti (farà fede la data di consegna registrata dal corriere). Resi pervenuti oltre tale tempistica, anche se spediti nei tempi indicati, non saranno accettati. Il ritiro degli articoli per i quali il reso è stato rifiutato è a completo carico dell'acquirente.
Non è possibile effettuare il reso sugli articoli bigiotteria e beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (Per es. orecchini, calze, intimo, ).

Una volta ricevuto il reso e controllato che sia tutto conforme ed integro il reso avverrà attraverso due modalità a seconda della vostra scelta:
1) Rimborso di denaro dei prodotti resi con una detrazione di €4.99 dal totale (costo della spedizione di andata) in caso di contrassegno €7.99 dal totale. Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originale, in caso di bonifico si richiederà l’IBAN su cui fare il riaccredito.
2) Rimborso tramite un buono di pari valore alla merce resa con scadenza di due mese.

Rimborso verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi dalla consegna del reso presso i nostri magazzini.

Nel caso non venissero soddisfatte tutte le condizioni sopraelencate non sarà possibile emettere alcun rimborso. Il cliente, non prima di avercelo comunicato, avrà 15 giorni lavorativi di tempo per poter ritirare il pacco a proprie spese e sotto la propria responsabilità.


Nel caso si riscontrassero anomalie o difetti di fabbrica sul prodotto (scarpa danneggiata, rovinata, ecc.), il cliente dovrà inviare una comunicazione all'indirizzo email info.bellamica@gmail.com entro e non oltre 24 ore dalla data di ricezione dell'articolo, segnalando il problema e possibilmente documentandolo con immagini/video, nel caso la comunicazione venisse effettuata successivamente non sarà possibile certificare il reale utilizzo del prodotto e di conseguenza non sarà possibile procedere con una sostituzione gratuita o un rimborso.

CAMBIO
Il cambio numero/taglia di un prodotto è gratuito per la prima volta. Il prodotto deve essere lo stesso e dello stesso colore. Richiedi il cambio al servizio clienti WhatsApp 3311663630.
Una volta richiesto il cambio procederemo con prenotare gratuitamente un ritiro del prodotto con il corriere GLS all’indirizzo accordato e con la successiva spedizione del nuovo prodotto una volta arrivati in sede nostro.
Il servizio di cambio taglia/numero gratuito non è possibile sugli articoli in saldo.
Per effettuare il cambio di tutti gli altri articoli deve rispedirli nelle stesse condizioni ricevute (con cartellino attaccato), inviando il pacco al seguente indirizzo con all’interno il MODULO DI CAMBIO:
BELLAMICA OFFICIAL SRL
VIA GALILEO FERRARIS 181
80146 NAPOLI(NA)