WhatsApp rivoluziona gli stati: ora puoi condividere video fino a 90 secondi

La famosa app di messaggistica istantanea, WhatsApp, ha introdotto una novità per gli stati. Ora si potranno condividere video fino a 90 secondi.

Ogni giorno tantissime persone in tutto il mondo utilizzano WhatsApp per comunicare. Con questa famosa app di messaggistica istantanea si possono inviare messaggi, foto, video, audio, note video, note audio, documenti. Si può quindi comunicare con persone lontane e vicine in modo immediato.

mani che tengono smartphone con whatsapp
WhatsApp rivoluziona gli stati: ora puoi condividere video fino a 90 secondi – bellamica.it

L’app viene aggiornata costantemente per essere sempre in linea con le esigenze degli utenti. Di recente infatti è stata data la possibilità di integrare nelle chat l’intelligenza artificiale, per chiederle ciò che si vuole. Ma grandi e piccini amano WhatsApp perché permette di aggiornare il proprio stato e quindi di dire ai propri contatti cosa si sta facendo. Consente dunque di aggiungere foto e video e, a proposito di questi, c’è una novità perché ora si possono condividere video fino a 90 secondi. Ecco come.

La novità dei video fino a 90 secondi negli stati di WhatsApp

WhatsApp aggiorna costantemente la propria app con nuove funzionalità per essere sempre in linea con le esigenze dei propri utenti. In effetti è anche per questo che è l’app di messaggistica istantanea più usata di sempre da utenti di tutto il mondo.

mani che digitano su whatsapp su smartphone
La novità dei video fino a 90 secondi nello stato di WhatsApp – bellamica.it

Una delle novità introdotte riguarda gli amati stati, quelli con cui si fa sapere ai propri contatti cosa si sta facendo. Sappiamo tutti che, oltre alle foto, qui si possono inserire anche dei video ma la bella notizia è che nella versione beta 2.24.7.6 dell’app WhatsApp per Android, è attualmente in fase di test una funzionalità che consente agli utenti di creare e condividere negli stati dei video della durata massima di 90 secondi. 

Di fatto i video che si possono inserire nei propri stati potranno avere una lunghezza maggiore di 30 secondi rispetto ad ora (infatti attualmente la durata massima dei video è di 60 secondi). Quindi gli utenti potranno raccontare molto di più di ciò che fanno e delle proprie avventure nello stato di WhatsApp, senza dover spezzettare i propri filmati. Questa novità è per ora accessibile solo per alcuni utenti ma sarà disponibile per tutti nel giro di pochi mesi o settimane e di fatto ognuno potrà inserire filmati più lunghi nel proprio stato di WhatsApp.

Una bella novità che farà piacere a tanti che amano condividere di tutto sullo status di questa famosa app. 

Gestione cookie