C’è un nuovo modello di specchio di Ikea che è senza dubbio il più bello ed elegante degli ultimi anni. Ecco come è fatto.
Ogni giorno tante persone scelgono Ikea come negozio per arredare la propria abitazione. Ed in effetti qui si trovano tanti mobili e complementi di arredo interessanti per personalizzare ogni ambiente della propria casa. A questo proposito si può scegliere fra una varietà di specchi.

Uno specchio, in casa, non è solo funzionale per guardarsi prima di uscire di casa ma ha anche una funzione estetica perché è un vero complemento di arredo, al pari di un quadro. Inoltre, in alcuni ambienti, può amplificare la luce e otticamente far sembrare lo spazio più ambio. Da Ikea è ora disponibile quello che è senza dubbio lo specchio più bello ed elegante degli ultimi anni. Ecco di quale si tratta.
Le caratteristiche dello specchio di Ikea più bello ed elegante degli ultimi anni
Per celebrare i 40 anni della collezione STOCKHOLM di Ikea, il colosso svedese ha lanciato sul mercato nuovi prodotti che celebrano appunto la bellezza scandinava e fra questi ci sono dei pezzi davvero belli ed eleganti, come ad esempio uno specchio che è senza dubbio uno dei migliori degli ultimi anni.

Si tratta di un specchio che non ha la cornice ma una finitura in ottone a vista e una struttura in impiallacciatura di rovere dalle linee pulite, che lo rende perfetto per essere apposto in qualsiasi ambiente per donare eleganza sia in una casa dallo stile moderno che in una dallo stile classico e rustico. Inoltre, oltre a portare un tocco esteticamente bello, è anche funzionale perché renderà più luminosa e spaziosa qualsiasi stanza.
Lo specchio, infatti, ha una dimensione tale che può essere posizionato ovunque. Con i suoi 90×90 cm è perfetto ad esempio all’ingresso ma anche in camera da letto. Ha anche una pellicola di sicurezza che impedisce rotture e danni. Il suo costo è di 149 euro. C’è anche una versione a corpo intero, più grande, di questo specchio elegante e bello di Ikea. Si tratta di quello da 70×180 cm, che è esattamente uguale, con la stessa struttura in rovere e cornice in ottone, ma che si può apporre in altri spazi verticali di casa. Il suo costo è di 199 euro.
Insomma, chiunque cerchi un pezzo che renda qualsiasi ambiente di casa più elegante e bello, non può perdere il nuovo specchio della collezione STOCKHOLM di Ikea.