5 idee regalo per la festa della mamma per lasciarla senza parole: pensieri semplici, ma fatto con il cuore che lasceranno senza parole.
Mamma, solo pronunciare questa parole riempie il cuore di amore e di gioia. Ogni mamma è preziosa. Ogni mamma è un tesoro in questo mondo. Mamma è sinonimo di sicurezza. E’ guida, è certezza. La sua festa anche quest’anno si sta avvicinando, e per l’occasione è giusto omaggiarla e farla sentire davvero speciale, con dei piccoli e semplici pensieri, ma fatti con il cuore.

Ogni seconda domenica del mese di maggio cade la ricorrenza dedicata a tutte le mamme. Un giorno speciale che deve essere reso tale da piccoli e semplici pensieri fatti con il cuore. Non c’è bisogno di acquistare regali costosi, ma anche con poco si potrà rendere questo giorno ancora più indimenticabile.
5 idee regalo per la festa della mamma low cost: renderanno il giorno ancora più memorabile
Per rendere questo giorno ancora più speciale non è necessario spendere cifre spropositate, ma basteranno anche semplici pensierini per far capire quanto la mamma sia importante nella vita di tutti noi. Ecco che quindi, vogliamo suggerirvi 5 idee regalo low cost, che lasceranno la propria mamma senza parole.

- Tra i 5 ed i 10 euro: regalare un fiore non è mai scontato. Uno dei gesti più antichi che però non passa mai di moda e che ad ogni occasione fa sentire una persona amata è proprio quello di regalare un fiore: il gesto più naturale e bello che si possa fare.
- Tra i 10 ed i 20 euro: conoscere le passioni della propria mamma potrebbe aiutare a fare un regalo mirato che rientra in questo budget. Un libro, un accessorio per la casa, attrezzature per lo sport, possono essere tutte idee valide e soprattutto utili;
- Tra i 20 ed i 30 euro: potremmo pensare di regalarle un cofanetto di bellezza composto da crema/contorno occhi/olio corpo, o anche il suo profumo preferito e se invece vogliamo essere ancora più ‘dolci’ possiamo anche regalarle il nostro profumo preferito, cosicché ogni volta che lo metterà e come se avesse noi accanto a lei;
- Tra i 30 ed i 50 euro: una giornata in SPA sarebbe davvero l’ideale. Possiamo approfittare di offerte last minute per dedicare alla propria mamma una giornata di puro relax;
- Dai 50 euro in su: in questo caso c’è davvero un’ampia scelta di prodotti oppure regalare un buono in un centro estetico o dal suo parrucchiere di fiducia, che penseranno a coccolarla anche una volta.
Insomma, le idee di certo non mancano e basterà davvero poco per renderla felice. Ma ciò che conta realmente non ha prezzo e non si acquista ovunque e si tratta di rispettarla e amarla ogni giorno, senza mai lasciarla da sola, esattamente come farebbe lei con noi.