La porta d’ingresso è il biglietto da visita di una casa ma ora è di moda sceglierla di questi colori e modelli. Ecco quelli più in voga.
Spesso si pensa, erroneamente, che la parte interna di una casa sia la più importante. In realtà non bisogna trascurare nemmeno un elemento, come ad esempio la porta d’ingresso, che è il biglietto da visita di un’abitazione. Invece che prenderla marrone o bianca, colori classici, si può fare un’altra scelta.
Infatti ora sono di moda altri colori e modelli, che renderanno molto più gradevole questo elemento, invitando maggiormente ad entrare in casa e rendendola più accogliente. Ecco i 5 colori migliori in cui farla realizzare.
Per avere una casa accogliente non bisogna puntare solo sull’interno ma anche sull’esterno e quindi sulla porta di ingresso. Il colore e il modello di questa sono elementi fondamentali per creare interesse visivo e anche per esprimere la propria personalità.
Per questo i designer, gli psicologi e gli esperti del Feng Shui sono concordi nel dire che bisogna scegliere il colore giusto della porta d’ingresso, anche in virtù della primavera. Si può optare per il:
Insomma questi 5 colori sono i migliori per far realizzare la porta d’ingresso di casa, per renderla personalizzata e bella da vedere, ma soprattutto accogliente per chi viene a trovarci. Inviterà maggiormente ad entrare nella propria abitazione, esprimendo la propria personalità e lati caratteriali che magari non tutti conoscono.
Avere un cervello sano e in forma è importante per tutti, a ogni età, ora…
Sentirsi stanca ma faticare ad addormentarsi. Essere privati del sonno è terribile, cerchiamo di risolvere…
Come rimettersi subito in forma dopo le abbuffate di Pasqua: con i consigli della nutrizionista…
Ritrovarsi con il conto corrente chiuso senza preavviso su decisione della banca può essere un…
Eliminare il calcare da casa non è mai stato così facile, con questo rimedio naturale…
Preparatevi a rivoluzionare il salotto posizionando il divano nel punto perfetto secondo gli arredatori d'interni.…